Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 27 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Giorno della Memoria, il commovente discorso di Tatiana Bucci al Parlamento europeo: «Vorrei che tutti i bambini potessero invecchiare»
Giorno della Memoria, il commovente discorso di Tatiana Bucci al Parlamento europeo: «Vorrei che tutti i bambini potessero invecchiare»

Attualità Domenica 13 Settembre 2020 ore 08:00

Ferrari1000, Piazza della Signoria in rosso

Scuderia Ferrari - 1000GP celebrations in Florence

Forti emozioni per le celebrazioni dei mille Gran Premi della Ferrari. Bolidi in prima fila, show musicale, proiezioni e acrobati su Palazzo Vecchio



FIRENZE — Spettacolo di luci, suoni e colori, con il rosso Ferrari protagonista, nel sabato sera di Firenze e di Piazza della Signoria, eletta location per celebrare i 1000 Gran Premi della scuderia di Maranello, tanti quanti quelli della Formula 1. Uno show per due eccellenze italiane, il Cavallino Rampante e la Culla del Rinascimento, che stato è trasmesso in diretta social a beneficio dei fan di tutto il mondo.

Anche Palazzo Vecchio si è tinto di rosso, a cornice di uno spettacolo assai suggestivo fatto di note - in apertura l'inno di Mameli - e di danze acrobatiche, di fronte a 250 selezionatissimi ospiti e 500 fortunati spettatori.

A seguire una cena esclusiva nel Salone dei Cinquecento con il presidente Ferrari John Elkann e il sindaco Dario Nardella.

Per oggi, domenica 13 settembre, sono previste visite gratuite all'esposizione Ferrari 1000 in piazza della Signoria, per 100 persone alla volta come misura di sicurezza anti-Covid. Mentre sul circuito del Mugello spetterà a Leclerc e Vettel cercare di portare qualche soddisfazione alla Ferrari e ai ferraristi di tutto il mondo, per questa storica ricorrenza.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio ha interessato le strutture e masserizie di rifiuti. Durante le operazioni di bonifica sono state rinvenute varie bombole di Gpl
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità