Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:FIRENZE22°35°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 29 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tokyo 2020, Cesarini-Rodini oro nel canotaggio: la gioia e il tuffo in acqua

Attualità domenica 13 settembre 2020 ore 08:00

Ferrari1000, Piazza della Signoria in rosso

Scuderia Ferrari - 1000GP celebrations in Florence

Forti emozioni per le celebrazioni dei mille Gran Premi della Ferrari. Bolidi in prima fila, show musicale, proiezioni e acrobati su Palazzo Vecchio



FIRENZE — Spettacolo di luci, suoni e colori, con il rosso Ferrari protagonista, nel sabato sera di Firenze e di Piazza della Signoria, eletta location per celebrare i 1000 Gran Premi della scuderia di Maranello, tanti quanti quelli della Formula 1. Uno show per due eccellenze italiane, il Cavallino Rampante e la Culla del Rinascimento, che stato è trasmesso in diretta social a beneficio dei fan di tutto il mondo.

Anche Palazzo Vecchio si è tinto di rosso, a cornice di uno spettacolo assai suggestivo fatto di note - in apertura l'inno di Mameli - e di danze acrobatiche, di fronte a 250 selezionatissimi ospiti e 500 fortunati spettatori.

A seguire una cena esclusiva nel Salone dei Cinquecento con il presidente Ferrari John Elkann e il sindaco Dario Nardella.

Per oggi, domenica 13 settembre, sono previste visite gratuite all'esposizione Ferrari 1000 in piazza della Signoria, per 100 persone alla volta come misura di sicurezza anti-Covid. Mentre sul circuito del Mugello spetterà a Leclerc e Vettel cercare di portare qualche soddisfazione alla Ferrari e ai ferraristi di tutto il mondo, per questa storica ricorrenza.


Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La lite è avvenuta all'interno di un condominio. L'uomo rimasto ferito è stato trasportato d'urgenza a Careggi. Arrestato l'aggressore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Lavoro