comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:41 METEO:FIRENZE15°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 24 ottobre 2020
corriere tv
«L'Aria che Tira» non va in onda, l'annuncio di Myrta Merlino: «Sto bene, ho fatto il tampone»

Attualità domenica 13 settembre 2020 ore 08:00

Ferrari1000, Piazza della Signoria in rosso

Scuderia Ferrari - 1000GP celebrations in Florence

Forti emozioni per le celebrazioni dei mille Gran Premi della Ferrari. Bolidi in prima fila, show musicale, proiezioni e acrobati su Palazzo Vecchio



FIRENZE — Spettacolo di luci, suoni e colori, con il rosso Ferrari protagonista, nel sabato sera di Firenze e di Piazza della Signoria, eletta location per celebrare i 1000 Gran Premi della scuderia di Maranello, tanti quanti quelli della Formula 1. Uno show per due eccellenze italiane, il Cavallino Rampante e la Culla del Rinascimento, che stato è trasmesso in diretta social a beneficio dei fan di tutto il mondo.

Anche Palazzo Vecchio si è tinto di rosso, a cornice di uno spettacolo assai suggestivo fatto di note - in apertura l'inno di Mameli - e di danze acrobatiche, di fronte a 250 selezionatissimi ospiti e 500 fortunati spettatori.

A seguire una cena esclusiva nel Salone dei Cinquecento con il presidente Ferrari John Elkann e il sindaco Dario Nardella.

Per oggi, domenica 13 settembre, sono previste visite gratuite all'esposizione Ferrari 1000 in piazza della Signoria, per 100 persone alla volta come misura di sicurezza anti-Covid. Mentre sul circuito del Mugello spetterà a Leclerc e Vettel cercare di portare qualche soddisfazione alla Ferrari e ai ferraristi di tutto il mondo, per questa storica ricorrenza.




Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità