Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 22 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un’onda e l’abisso: turista travolta dagli scogli mentre posa per una foto in Egitto
Un’onda e l’abisso: turista travolta dagli scogli mentre posa per una foto in Egitto

Cronaca mercoledì 06 aprile 2016 ore 13:15

​Falso allarme bomba vicino al cantiere della Tav

Un trolley è stato abbandonato in via Campo d'Arrigo nella zona di Campo di Marte. Sul posto sono intervenuti gli artificieri



FIRENZE — La valigia sospetta è stata notata dai militari dell'Esercito che erano impegnati in un servizio di controllo sul territorio. L'oggetto sospetto si trovava nelle vicinanze del cantiere Tav in via Campo d'Arrigo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli artificieri della polizia. La zona è stata transennata e messa in sicurezza. Gli artificieri hanno aperto il trolley scoprendo che dentro era vuoto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità