comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 18°30° 
Domani 18°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 09 luglio 2020
corriere tv
Ragazzi morti, procuratore Terni: «Aspettiamo esami tossicologici»

Cronaca domenica 24 novembre 2019 ore 12:00

Fa strike di scooter e si dà alla fuga

Una donna a bordo della sua auto ha urtato quattro scooter parcheggiati ma è stata rintracciata dalla polizia municipale grazie alla videosorveglianza



FIRENZE — Ha urtato quattro scooter in sosta e si è allontanata senza fermarsi ma non è sfuggita alla polizia municipale che l’ha rintracciata e multata. Si tratta di una automobilista che lo scorso 14 novembre mentre stava transitando in via Lorenzo Il Magnifico ha sbattuto contro quattro scooter parcheggiati provocando ai veicoli gravi danni. 

La donna invece di fermarsi si è allontanata. Ma gli agenti intervenuti sul posto grazie alle immagini delle telecamere e alle testimonianze di alcuni passanti sono riusciti a risalire a identificare marca e modello dell’auto. Nei giorni successivi hanno effettuato una ricerca approfondita nella zona finché non hanno notato l’auto della donna in transito in via Bolognese. Gli agenti hanno quindi fermato il veicolo appurando che riportava danni compatibili con l’incidente. La conducente, messa alle strette, ha ammesso le proprie responsabilità. Per lei è scattata la sanzione da 303 euro con taglio di 4 punti sulla patente. La Polizia Municipale ha poi informato i proprietari dei veicoli in modo che potessero procedere al risarcimento danni.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità