Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE15°24°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 13 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Europei Atletica, Italia oro nella 4x100 maschile: la gara

Cronaca giovedì 29 settembre 2016 ore 14:48

Evade dai domiciliari per misurarsi la pressione

Con la scusa dell'ipertensione da controllare in farmacia è uscito di casa per fare una passeggiata ma i carabinieri lo hanno trovato e arrestato



FIRENZE — Tutto è iniziato con lo squillo del campanello di casa dell'uomo, 67 anni di origine pugliese. I carabinieri, non ricevendo alcuna risposta, lo hanno chiamato al cellulare tramite il 112. Ai militari ha detto di essersi allontanato da poco perché non si era sentito bene e voleva farsi misurare la pressione in una farmacia nei dintorni. 

A quel punto i militari sono andati in farmacia e i nodi sono venuti subito al pettine. L'orario della telefonata e quello dell'arrivo dell'uomo per la visita medica non corrispondevano affatto. Il 67enne è , infatti, andato realmente in farmacia, ma solo dopo la telefonata per costruirsi un alibi. Al farmacista che gli ha chiesto il motivo di tanta agitazione ha risposto candidamente che i carabinieri lo stavano cercando. 

A quel punto per l'uomo sono scattate le manette per evasione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' un altocumulo lenticolare la nuvola avvistata ieri in più parti della regione e immortalata dal popolo social. Ecco le immagini più suggestive
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità