Attualità domenica 23 giugno 2019 ore 12:02
Estate di lavori, chiusure e nuovo asfalto

Settimana di asfaltature e interventi sulle strade di Firenze. Attenzione ai sensi unici e ai divieti di transito sui cantieri
FIRENZE — Con il caldo sono in arrivo anche i lavori sulle strade di Firenze. Palazzo Vecchio ha reso noto il programma dei cantieri che stanno per aprire in città.
Il 25 giugno tocca a via Pier Luigi da Palestrina nel tratto via delle Porte Nuove-via Scarlatti e via Scarlatti-via Benedetto Marcello con chiusure e sensi unici. Sempre il 25 altri orari sono in ponte, in orario notturno dalle 21.30 alle 6, in viale Matteotti: in questo caso sono previsti restringimenti di carreggiata da piazza Libertà a piazzale Donatello.
Il 26 giugno sarà la volta di via Scarlatti con chiusura del tratto da via Pier Luigi da Palestrina a via delle Carra. Si prosegue il 27 e 28 giugno in via Cimarosa con divieti di transito da via Benedetto Marcello a via Rossini.
Operai al lavoro in via Galliano, da via Cimarosa a via Spontini, sempre con divieto di transito, il 1 luglio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI