comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 16° 
Domani 17° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 03 aprile 2020
corriere tv
Il procuratore nazionale antimafia De Raho: «I clan hanno necessità di collocare i soldi liquidi: ecco come si approfitteranno della crisi»

Attualità domenica 23 giugno 2019 ore 12:02

Estate di lavori, chiusure e nuovo asfalto

Settimana di asfaltature e interventi sulle strade di Firenze. Attenzione ai sensi unici e ai divieti di transito sui cantieri



FIRENZE — Con il caldo sono in arrivo anche i lavori sulle strade di Firenze. Palazzo Vecchio ha reso noto il programma dei cantieri che stanno per aprire in città. 

Il 25 giugno tocca a via Pier Luigi da Palestrina nel tratto via delle Porte Nuove-via Scarlatti e via Scarlatti-via Benedetto Marcello con chiusure e sensi unici. Sempre il 25 altri orari sono in ponte, in orario notturno dalle 21.30 alle 6, in viale Matteotti: in questo caso sono previsti restringimenti di carreggiata da piazza Libertà a piazzale Donatello.

Il 26 giugno sarà la volta di via Scarlatti con chiusura del tratto da via Pier Luigi da Palestrina a via delle Carra. Si prosegue il 27 e 28 giugno in via Cimarosa con divieti di transito da via Benedetto Marcello a via Rossini. 

Operai al lavoro in via Galliano, da via Cimarosa a via Spontini, sempre con divieto di transito, il 1 luglio. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità