Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:49 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Cronaca mercoledì 29 giugno 2016 ore 14:25

Quel trans sempre gentile con i vicini

Le testimonianze degli inquilini del condominio del duplice delitto di via Fiume: "Kimberly era molto cariina e molto conosciuta nel quartiere"



FIRENZE — Nel condominio al numero 1 di via Fiume tutti i residenti sono stati costretti a rimanere in casa, a disposizione degli inquirenti per tutta la durata dei rilievi della polizia scientifica. Tra loro anche una ragazza che abita, insieme al fidanzato, al piano di sopra dell'appartamento in cui un uomo italiano, ora ricercato, ha ucciso un trans e una donna mentre una terza si è salvata buttandosi dalla finestra (vedi articoli collegati)

Non ho sentito niente - ha detto la vicina di casa - la vedevo spesso Kimberly (il trans ucciso, ndr) ma era già da un po' di tempo che non ci incontravamo. Era una ragazza gentile, molto carina e parlava molto bene l'italiano. Io abito qui da otto anni e lei c'è sempre stata”.

Il vero nome di Kimberly era Gilberto Manoel Da Silva ed era molto conosciuta nel quartiere: “E' almeno dieci anni che si vedeva in giro da queste parti" ha detto un uomo mentre il gestore di un bar ha aggiunto: “Era molto alta, era conosciuta da tutti come Kimberly”.

Guarda il video con la testimonianza della vicina di casa


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

DICHIARAZIONE DI UN INQUILINA DELLA PALAZZINA DI VIA FIUME dichiarazione
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca