Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:50 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Mi chiedeva lo sconto», «sono suo cugino», ecco chi c’era ai funerali di Valentino: il videoracconto
«Mi chiedeva lo sconto», «sono suo cugino», ecco chi c’era ai funerali di Valentino: il videoracconto

Cronaca Martedì 18 Dicembre 2018 ore 16:13

Entrano a volto coperto e via con l'incasso

Rapina in una tabaccheria in via Brozzi. I due malviventi hanno minacciato la titolare, si sono fatti consegnare i soldi e sono fuggiti a piedi



FIRENZE — Paura in una tabaccheria in via Brozzi, dove intorno alle 17,30 di ieri due uomini sono entrati nell'attività a volto coperto e, minacciando la titolare, si sono fatti consegnare l'incasso di circa 400 euro.

I due sono poi fuggiti a piedi.  Secondo quanto emerso, i malviventi non avrebbero mostrato armi. Indaga la polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giornalista si è spento a 86 anni. Appassionato di vela e sci, è stato colonna dell'informazione regionale e di settore. Cordoglio istituzionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità