Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità venerdì 07 aprile 2017 ore 16:25

Elezioni universitarie, Udu fa il pieno di voti

La lista vicina alle posizione della Cgil si è affermata seguita dagli Studenti di Sinistra. Affluenza bassa, al 14,7 per cento, in linea con il 2015



FIRENZE — Al termine dello scrutinio dei voti espressi in occasione delle elezioni universitarie a Firenze, l'Uduha raccolto al Senato accademico due seggi con 2.206 voti, così come Sds con 1.807 voti. Lista Aperta ne ha ottenuto 1 con 1.103 voti. 

Al Cda Udu ha conquistato invece un seggio, ottenuto con 2.377 voti. Anche qui stessa cosa per Sds che ha preso 1.710 voti. All'Ardsu, l'azienda regionale per il diritto allo studio, l'Udu ha conseguito tre seggi, pari a 2.151 voti, Sds due seggi con 1.742 voti e Lista aperta 1 con 1.059 voti. A Csx Firenze, lista considerata 'di area' del Pd, è andato un seggio con 883 voti. 

Anche negli organi del Nucleo di valutazione e del Comitato per lo Sport Udu e Sds hanno pareggiato in termini di seggi conquistati. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante la partita l'atleta, 26 anni, si è accasciato d'improvviso privo di sensi. Corsa d'urgenza in ospedale dove poi è avvenuto il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità