Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Elezioni sabato 02 febbraio 2019 ore 13:45

Elezioni, la Lega prende tempo sul candidato

Ma spunta il nome di Jacopo Alberti, consigliere regionale della Lega. Il partito punta a Firenze, Prato e Livorno per le prossime elezioni



FIRENZE — Firenze, Prato e Livorno "riteniamo che siano tutte e tre contendibili" alle amministrative di maggio: lo ha affermato Jacopo Alberti,consigliere regionale toscano della Lega, secondo cui "a FirenzeNardella nei sondaggi non va oltre il Pd e il 30% nei sondaggi più positivi per loro, quindi riteniamo contendibile Firenze, cicrediamo in questa battaglia, e riteniamo di poter strappare Firenze al Pd al ballottaggio del 9 giugno". 

Per la scelta del candidato "ci prendiamo un po'' di tempo - ha osservato l'esponente leghista, presente oggi al gazebo del partito in piazza Dalmazia a Firenze - non abbiamo tutta questa grande furia: a questo punto vogliamo fare la scelta migliore, e condivisa con tutti gli alleati del centrodestra. Poi vedremo sesarà civica o politica". E fra i nomi ''politici'' in ballo c'è quello dello stesso Alberti: "Ha fatto il mio nome Susanna Ceccardi - ha ricordato - e la ringrazio tantissimo. Io sono un militante della Lega, e pertanto sono a disposizione del partito".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità