QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 12° 
Domani 10°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 27 gennaio 2020

Cronaca domenica 13 agosto 2017 ore 20:56

E' di Scandicci il ragazzo ucciso a Lloret de Mar

Niccolò Ciatti è rimasto vittima di un pestaggio avvenuto in un locale di Lloret de Mar. Tre giovani russi sono stati arrestati dopo una fuga



FIRENZE — Il giovane italiano picchiato a morte in una discoteca della località turistica spagnola Lloret de Mar, sulla costa di Barcellona in Spagna, è Niccolò Ciatti, 22 anni di Scandicci.

La polizia è stata chiamata alle 3 del mattino di sabato per una rissa, e quando è arrivata ha trovato il giovane in gravi condizioni.

Ricoverato in ospedale, è morto nella notte. Sotto accusa sono finiti tre russi 20, 24 e 26 anni, che sono stati arrestati dopo essere fuggiti dal luogo del pestaggio.

Il ragazzo, secondo quanto riferito dal sindaco di Scandicci, Sandro Fallani, abitava nel quartiere di Casellina con la famiglia. "Siamo sconvolti - ha detto il sindaco Fallani -, è un episodio tremendo che ci ha toccato profondamente ed è necessario che si faccia chiarezza. Tutta la città è vicina ai familiari, faremo qualsiasi cosa per aiutarli, con l'affetto e con tutto il supporto necessario".

Qui sotto il post del sindaco di Scandicci




Tag

Risultati elezioni Emilia Romagna, le quattro ragioni della frenata di Salvini e la vera incognita per il governo

Ultimi articoli Vedi tutti

Arte

Cronaca

Attualità

Cronaca