comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 04 dicembre 2020
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, Conte: «Da subito attivo il piano ‘Italia cashless' per gli acquisti con carte, ma non online»

Attualità venerdì 28 agosto 2020 ore 12:55

Fotoreporter aggredito, due ultras denunciati

digos

La Digos ha identificato due persone ritenute responsabili dell'aggressione al fotoreporter durante una manifestazione non autorizzata



FIRENZE — Due ultras della Fiorentina sono stati denunciati dopo essere stati identificati dalla Digos, intervenuta nel corso della manifestazione, che non era stata preannunciata alla questura e dunque non era autorizzata,  per l'anniversario della fondazione della squadra viola sul Ponte Santa Trinita. I due, a quanto pare, sono ritenuti reponsabili dell'aggressione al fotoreporter Massimo Sestini a cui è stato danneggiato il cellulare. 

Entrambi sono stati denunciati per violenza privata, danneggiamento del telefono e manifestazione non autorizzata. Denunciato, solo per manifestazione non autorizzata in concorso, anche un altro tifoso di 20 anni. 

Tutti e tre, da quanto emerso, erano già sottoposti a Daspo e ora saranno avviate le procedure per l'emissione di un ulteriore provvedimento proprio in seguito all'episodio di ieri notte. 

Intanto vanno avanti gli accertamenti per risalire agli altri partecipanti che hanno preso parte all'evento non autorizzato.



Tag

Programmazione Cinema Farmacie di turno


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità