Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 21 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La richiesta dei ragazzi di Juppiter a Checco Zalone: «Vogliamo fare anche noi il cammino di Santiago...Ce li dai tu i soldi?»
La richiesta dei ragazzi di Juppiter a Checco Zalone: «Vogliamo fare anche noi il cammino di Santiago...Ce li dai tu i soldi?»

Attualità Venerdì 28 Agosto 2020 ore 12:55

Fotoreporter aggredito, due ultras denunciati

digos

La Digos ha identificato due persone ritenute responsabili dell'aggressione al fotoreporter durante una manifestazione non autorizzata



FIRENZE — Due ultras della Fiorentina sono stati denunciati dopo essere stati identificati dalla Digos, intervenuta nel corso della manifestazione, che non era stata preannunciata alla questura e dunque non era autorizzata,  per l'anniversario della fondazione della squadra viola sul Ponte Santa Trinita. I due, a quanto pare, sono ritenuti reponsabili dell'aggressione al fotoreporter Massimo Sestini a cui è stato danneggiato il cellulare. 

Entrambi sono stati denunciati per violenza privata, danneggiamento del telefono e manifestazione non autorizzata. Denunciato, solo per manifestazione non autorizzata in concorso, anche un altro tifoso di 20 anni. 

Tutti e tre, da quanto emerso, erano già sottoposti a Daspo e ora saranno avviate le procedure per l'emissione di un ulteriore provvedimento proprio in seguito all'episodio di ieri notte. 

Intanto vanno avanti gli accertamenti per risalire agli altri partecipanti che hanno preso parte all'evento non autorizzato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo sospettato del delitto è piantonato in ospedale. Vicino al corpo della donna un coltello e un machete con tracce di sangue
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità