Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 22 febbraio 2018 ore 10:44

Due milioni di euro per le facciate di Sant'Orsola

Nuove risorse dalla Città Metropolitana per la manutenzione di strade e scuole, per finanziare i progetti culturali e per interventi su Sant'Orsola



FIRENZE — Nuove risorse dalla Città Metropolitana di Firenze per la manutenzione delle strade e delle scuole superiori, per finanziare i progetti culturali e per interventi sull'ex monastero di Sant'Orsola. 

Il Consiglio ha approvato all'unanimità una variazione al bilancio di previsione che reperisce risorse per 9,5 milioni di euro: si sono potuti così destinare 983 mila euro alle scuole, 1,3 milioni per la manutenzione delle strade, 1,8 milioni a progetti in ambito culturale; 2,2 milioni per progetti nell’ambito dell'edilizia, prevedendo anche il restauro delle facciate di Sant'Orsola per 2 milioni di euro. 


"La manovra - è stato spiegato - garantisce il mantenimento degli equilibri di bilancio e rispetta il pareggio di bilancio previsionale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno