Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca giovedì 08 febbraio 2018 ore 16:55

Eroina alla fermata del treno

Un giovane ha scelto il sottopasso della stazione ferroviaria di Rifredi per incontrare i clienti a cui doveva smerciare le dosi di stupefacente



FIRENZE — Lo spacciatore, un 24enne nigeriano, era già stato arrestato a Firenze a dicembre per lo stesso reato. A quanto pare, però, non gli è bastato ed è tornato di nuovo alla carica. 

La polizia lo ha pizzicato mentre vendeva dosi di eroina a due ragazzi ieri intorno alle 14.30 del pomeriggio. Il luogo scelto per lo scambio di droga e denaro era il sottopassaggio della stazione ferroviaria di Rifredi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità