
Roberto Saviano: «Messina Denaro criminale ambiguo e bizzarro. Voleva beffare lo Stato, come fece suo padre, ma non è andata così»
Cronaca mercoledì 07 giugno 2023 ore 18:26
Doppio incidente e viadotto in tilt

Due sinistri, avvenuti entrambi poco dopo le 8, hanno riguardato entrambe le direttrici con pesanti ripercussioni sulla circolazione stradale
FIRENZE — Mattina di trafico intenso sulle strade fiorentine a causa di due sinistri che si sono verificati sul Viadotto dell’Indiano con forti ripercussioni.
I sinistri sono avvenuti intorno alle 8 e 10: nel primo, un tamponamento sulla carreggiata in direzione di via Pistoiese, sono rimasti coinvolti tre veicoli e fortunatamente non si sono registrati feriti.
L’altro incidente è avvenuto sulla direttrice verso Scandicci, nel tratto subito dopo l’immissione da via Pistoiese. Secondo una prima ricostruzione il conducente di una delle vetture coinvolte avrebbe avuto un malore. L’uomo è stato portato in ospedale per gli accertamenti del caso.
La dinamica di entrambi è al vaglio della polizia municipale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI