Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 21 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Delogu e Perotti ringraziano i fan dopo la vittoria: «Ci siete stati vicini fin dall'inizio, scusate gli occhi rossi ma prima ho pianto»
Delogu e Perotti ringraziano i fan dopo la vittoria: «Ci siete stati vicini fin dall'inizio, scusate gli occhi rossi ma prima ho pianto»

Cronaca mercoledì 07 giugno 2023 ore 18:26

Doppio incidente e viadotto in tilt

Foto di archivio

Due sinistri, avvenuti entrambi poco dopo le 8, hanno riguardato entrambe le direttrici con pesanti ripercussioni sulla circolazione stradale



FIRENZE — Mattina di trafico intenso sulle strade fiorentine a causa di due sinistri che si sono verificati sul Viadotto dell’Indiano con forti ripercussioni.

I sinistri sono avvenuti intorno alle 8 e 10: nel primo, un tamponamento sulla carreggiata in direzione di via Pistoiese, sono rimasti coinvolti tre veicoli e fortunatamente non si sono registrati feriti.

L’altro incidente è avvenuto sulla direttrice verso Scandicci, nel tratto subito dopo l’immissione da via Pistoiese. Secondo una prima ricostruzione il conducente di una delle vetture coinvolte avrebbe avuto un malore. L’uomo è stato portato in ospedale per gli accertamenti del caso.

La dinamica di entrambi è al vaglio della polizia municipale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'episodio di violenza in zona Leopolda. Arrestato il presunto aggressore. Fermato dai carabinieri, avrebbe anche danneggiato alcune auto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità