Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:FIRENZE24°36°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 29 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
F-16, Russia, Nato. Erdogan il più atteso al vertice di Madrid. Le partite parallele del Sultano

Attualità sabato 25 novembre 2017 ore 14:22

Dopo il traffico l'incubo sono le buche

I cittadini si sono rivolti ai vigili di quartiere per segnalare la presenza delle voragini in via Cimarosa. A rischio pneumatici e sospensioni



FIRENZE — Nella vicina piazza San Jacopino ieri il traffico si era impantanato per colpa di un furgone parcheggiato in mezzo alla strada. I residenti hanno tempestato di telefonate il centralino della polizia municipale per chiedere aiuto e non senza fatica vista la congestione delle strade i vigili sono riusciti a togliere l'ostacolo che bloccava in particolare gli autobus. 

Poco dopo i cittadini hanno nuovamente chiesto aiuto, stavolta rivolgendosi direttamente al 'security point', cioè ai vigili di quartiere. Non per il traffico, ma per le buche nell'asfalto all'incrocio tra via Benedetto Marcello e via Domenico Cimarosa: una vera insidia per le auto e per i motorini in circolazione. I controlli sono scattati all'istante e in poco tempo è stato gettato il nuovo bitume almeno per tamponare il problema. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'intervento, che inizierà a Luglio, prevede l'allargamento della carreggiata per adeguarla ai flussi di traffico delle ore di punta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità