
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità sabato 25 novembre 2017 ore 14:22
Dopo il traffico l'incubo sono le buche

I cittadini si sono rivolti ai vigili di quartiere per segnalare la presenza delle voragini in via Cimarosa. A rischio pneumatici e sospensioni
FIRENZE — Nella vicina piazza San Jacopino ieri il traffico si era impantanato per colpa di un furgone parcheggiato in mezzo alla strada. I residenti hanno tempestato di telefonate il centralino della polizia municipale per chiedere aiuto e non senza fatica vista la congestione delle strade i vigili sono riusciti a togliere l'ostacolo che bloccava in particolare gli autobus.
Poco dopo i cittadini hanno nuovamente chiesto aiuto, stavolta rivolgendosi direttamente al 'security point', cioè ai vigili di quartiere. Non per il traffico, ma per le buche nell'asfalto all'incrocio tra via Benedetto Marcello e via Domenico Cimarosa: una vera insidia per le auto e per i motorini in circolazione. I controlli sono scattati all'istante e in poco tempo è stato gettato il nuovo bitume almeno per tamponare il problema.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI