Il monito di Liliana Segre: «Con la morte degli ultimi superstiti rischiamo di dimenticare cosa è stata la Shoah»
Attualità sabato 01 agosto 2020 ore 16:19
Domenica in allerta per il caldo da bollino rosso
L'allerta è stata emessa dal sistema operativo nazionale di previsione e prevenzione degli effetti del caldo, coordinato dal ministero della salute
FIRENZE — Continua anche domenica 2 agosto, l’allerta rossa per il caldo, già in corso oggi. Lo conferma il bollettino meteo elaborato dal dipartimento di epidemiologia SSR Regione Lazio, nell'ambito del sistema operativo nazionale di previsione e prevenzione degli effetti del caldo, coordinato dal ministero della salute, che prevede il codice rosso già previsto per oggi anche per domani. .
"Raccomandiamo di limitare le attività all’aperto soprattutto per gli anziani ma anche bambini e soggetti fragili - ha dichiarato la vicesindaca e assessora alla protezione civile Cristina Giachi - oltre a tutti i consigli utili per affrontare le ondate di calore che sono a disposizione sul sito della protezione civile di Firenze".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI