QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 11° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 28 febbraio 2020

Attualità sabato 10 dicembre 2016 ore 12:21

Discarica in strada, c'è anche un letto

Foto facebook 'Cittadini attivi San Jacopino'

Non cessa l'emergenza rifiuti in San Jacopino dove i residenti denunciano continui abbandoni ai margini delle strade e fuori dai cassonetti



FIRENZE — Una volta è un materasso, un'altra volta sono pezzi di mobile messi in fila lungo il marciapiede, un'altra ancora è una carcassa di bicicletta. In ogni caso il comune denominatore resta sempre lo stesso: si tratta di rifiuti abbandonati ai margini delle strade che spesso stazionano molto a lungo visto che si tratta oltretutto di rifiuti ingombranti, con una precisa modalità di ritiro. 

Stavolta dal 'Comitato cittadini attivi San Jacopino', che ormai raccoglie gran parte delle denunce provenienti dal quartiere, arriva la segnalazione di un materasso e altre parti di quello che sembra essere stato un divano letto gettate a terra in via delle Carra all'incrocio con via Benedetto Marcello, proprio accanto ai cassonetti. Cassonetti che, peraltro, recano anche in modo chiaro l'indicazione dei materiali che devono essere gettati all'interno. Poco distante, un sacchetto rotto e altri rifiuti sparpagliati a terra. 



Tag

Conte soccorre signora che cade per chiedergli un selfie

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità