
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca giovedì 27 luglio 2017 ore 13:11
Assalito da un uomo con le forbici in pugno

Voleva difendere un'amica da un uomo che offendeva ma è stato assalito, picchiato e minacciato con un paio di forbici. Indaga la polizia
FIRENZE — Picchiato e minacciato con delle forbici da uno sconosciuto, perché era intervenuto in difesa di un'amica. È accaduto ieri sera a un ragazzo di 19 anni in piazza Piave, a Firenze.
Secondo quanto ricostruito, stava passeggiando insieme a una coetanea quando un uomo di circa 60 anni, probabilmente originario dell'Est Europa, si è avvicinato loro a bordo di una bici e ha iniziato a insultare la giovane.
Il 19enne è intervenuto per difenderla, e un uomo lo ha aggredito prima colpendolo al collo e facendolo cadere a terra, poi puntandogli delle forbici all'addome. Il giovane è riuscito a disarmarlo con un pugno e a divincolarsi mettendolo in fuga. Sull'episodio indaga la polizia
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI