Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 01 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sfiorata la tragedia: un aeroplano evita per un soffio tre cavalli sulla pista
Sfiorata la tragedia: un aeroplano evita per un soffio tre cavalli sulla pista

Attualità Mercoledì 03 Luglio 2019 ore 15:11

Di notte con la borsa termica ripiena di occhiali

I poliziotti lo hanno sorpreso a mezzanotte con una borsa termica ripiena di occhiali da sole con le placchette antitaccheggio ancora integre



FIRENZE — Un uomo di 40 anni, originario della Romania, camminava in compagnia di una donna straniera quando intorno alla mezzanotte lungo via Baracca è stato sorpreso con una borsa termica piena di occhiali di marca.

Gli agenti della Squadra Mobile di Firenze, di pattuglia nella zona di Novoli, si sono insospettiti quando il 40enne, alla loro vista, ha allungato il passo, tentando di evitare il controllo. L’uomo, già noto alla Polizia per reati contro il patrimonio, nascondeva nella borsa 82 paia di occhiali con ancora attaccate le placche antitaccheggio. Secondo una prima stima il valore della merce recuperata si aggirerebbe intorno ai 10.000 euro, in considerazione del fatto che ogni occhiale da sole è prezzato tra i 100 e i 300 euro.

L'uomo è stato denunciato per ricettazione e gli investigatori sono adesso al lavoro per risalire ai legittimi proprietari di quanto sequestrato, eventuali esercizi commerciali ai quali potrebbero essere stati sottratti gli occhiali..


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il maxi incidente è avvenuto nella serata di ieri. 3 persone sono state estratte dai vigili del fuoco e poi affidate ai sanitari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità