
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità venerdì 02 settembre 2016 ore 11:56
Di corsa al museo del Bargello

I primi tre atleti classificati nella corsa 'Run with Roma 2024' avranno accesso gratuito nel giornata di apertura straordinaria dell'11 settembre
FIRENZE — Una giornata speciale al Bargello. Il museo resterà aperto dalle 8.15 alle 17 in concomitanza con la gara podistica 'Run with Roma 2024' che si svolgerà il 10 settembre a Firenze e in altre città italiane per sostenere la candidatura di Roma alle Olimpiadi del 2024.
Nel corso della giornata di apertura straordinaria, l'11 settembre, i primi tre atleti classificati nelle dieci categorie della gara, uomini e donne, avranno accesso gratuito al palazzo.
Tra gli eventi in programma c'è anche la visita guidata dal direttore del museo Paola D'Agostino che alle 10.30 e alle 12 accompagnerà gli stessi vincitori e gli ospiti in un tour tra le opere raccolte al Bargello.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI