Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità giovedì 24 marzo 2022 ore 11:21

Dedalo di nuovi cantieri sulle strade di città

cantiere stradale

Sono 9 gli interventi sulla rete idrica annunciati in apertura da Publiacqua e che portano con sé chiusure di carreggiate e marciapiedi



FIRENZE — Si complica il dedalo dei cantieri sulle strade di città dove in giornata si aprono 9 nuovi interventi sulla rete idrica. Li dettaglia Publiacqua per le ripercussioni sul traffico locale che potrebbero avere.

Tre sono cantieri lampo la cui chiusura è prevista già per oggi 24 Marzo. Sono in via del Tabernacolo (altezza civico 5) per riparazione rete idrica con chiusura della strada, in via Chiari (altezza civico 9) per lavori su allaccio idrico con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata e in via Cave di Monteripaldi (altezza civico 38) per lavori su allaccio idrico con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.

Durano un po' di più i cantieri in via Torcicoda all'altezza del civico 63 per lavori di sostituzione rete idrica con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata (fino a domani 25 Marzo), in via Pellas all'altezza del civico 14B per lavori su allaccio idrico con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata (ancora fino al 25 Marzo) e in viale della Toscana all'altezza del civico 31 per rifacimento dell'allaccio idrico con chiusura strada (fino al 26 Marzo).

Si protraggono infine fino al 28 Marzo l'intervento in via Sestese (altezza civico 131) per lavori su allaccio idrico con chiusura corsia di marcia, fino al 29 Marzo quello in via Bibbiena (altezza civico 1) per lavori su allaccio idrico con chiusura senso di marcia e fino al 30 Marzo quello in via Boffito (altezza civico 20) per lavori su allaccio idrico con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità