Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 01 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Amadeus: «Avremo degli applausi finti ma immagineremo che siano del pubblico a casa»

Attualità martedì 19 gennaio 2021 ore 18:14

Dante e la Cina per il turismo post Covid

Il Comune insieme alla Regione lanceranno una campagna di promozione turistica per il rilancio del turismo anche in vista delle celebrazioni dantesche



FIRENZE — Una campagna di promozione turistica per il rilancio di Firenze dopo il buio del Covid. È quella che sarà lanciata da Palazzo Vecchio e Toscana Promozione.

Un'intesa in cui si prevede una campagna di comunicazione straordinaria di rilancio anche per un turismo di prossimità, un programma di attività e promozione per il settecentenario di Dante e lo sviluppo delle attività di promozione sul mercato internazionale.

"Insieme al sindaco Dario Nardella abbiamo condiviso con l'assessore al Turismo della Regione Toscana Leonardo Marras la volontà di agire sempre più sinergicamente per accompagnare la ripresa di un turismo di qualità nella nostra città", spiega l'assessora al turismo Cecilia Del Re. 

Oltre alla campagna di comunicazione e l'obiettivo di definire un calendario regionale e nazionale unico delle celebrazioni dantesche, Firenze verrà promossa sul mercato cinese agendo sulla piattaforma WeChat.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità