Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 19 gennaio 2021 ore 18:14

Dante e la Cina per il turismo post Covid

Il Comune insieme alla Regione lanceranno una campagna di promozione turistica per il rilancio del turismo anche in vista delle celebrazioni dantesche



FIRENZE — Una campagna di promozione turistica per il rilancio di Firenze dopo il buio del Covid. È quella che sarà lanciata da Palazzo Vecchio e Toscana Promozione.

Un'intesa in cui si prevede una campagna di comunicazione straordinaria di rilancio anche per un turismo di prossimità, un programma di attività e promozione per il settecentenario di Dante e lo sviluppo delle attività di promozione sul mercato internazionale.

"Insieme al sindaco Dario Nardella abbiamo condiviso con l'assessore al Turismo della Regione Toscana Leonardo Marras la volontà di agire sempre più sinergicamente per accompagnare la ripresa di un turismo di qualità nella nostra città", spiega l'assessora al turismo Cecilia Del Re. 

Oltre alla campagna di comunicazione e l'obiettivo di definire un calendario regionale e nazionale unico delle celebrazioni dantesche, Firenze verrà promossa sul mercato cinese agendo sulla piattaforma WeChat.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità