
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità venerdì 01 dicembre 2017 ore 17:54
Tifosi viola multati per le offese al giornalista

Quattro sostenitori della Fiorentina sono stati sanzionati dalla Digos per aver esposto uno striscione offensivo durante una partita giocata in casa
FIRENZE — Sullo striscione erano riportate scritte offensive nei confronti del giornalista Enzo Bucchioni. Nei guai sono finiti quattro tifosi individuati dalla Digos che ha indagato sull'episodio. A novembre altri dodici sostenitori della squadra viola erano stati multati sempre per aver esposto durante gli incontri di calcio allo stadio degli striscioni non autorizzati.
La multa, in questi casi e più in generale in caso di violazione del regolamento che norma l'uso dello stadio Franchi ammonta a 166 euro. Nel caso in cui gli episodi si ripetano, è previsto che scatti il Daspo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI