Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:21 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 03 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudio Lippi in un video su Instagram: «Sono vivo»
Claudio Lippi in un video su Instagram: «Sono vivo»

Attualità Venerdì 26 Luglio 2019 ore 08:16

Crolla parte della pensilina a Santa Maria Novella

Foto da Met

Nella notte di giovedì ha ceduto parte della copertura in laterizi che ospita l'accesso alla stazione centrale di Firenze sul lato di via Valfonda



FIRENZE — Nella notte tra giovedì e venerdì è crollata sulla strada parte della pensilina della stazione centrale di Santa Maria Novella, sul lato di via Valfonda. In quel momento non erano presenti passanti. 

Si tratta di uno degli accessi più frequentati, soprattutto da parte dei turisti che si recano verso il centro storico. A pochi passi la fermata della tramvia e quella dei taxi oltre ai mezzi del trasporto pubblico su gomma. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agenti di polizia in borghese si sono mescolati fra i candidati durante la prova di teoria: 3 erano equipaggiati per ricevere le risposte dall'esterno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità