Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:23 METEO:FIRENZE22°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 04 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Leone XIV sugli scogli di Lampedusa omaggia i migranti, colpo di vento e la papalina vola via
Leone XIV sugli scogli di Lampedusa omaggia i migranti, colpo di vento e la papalina vola via

Attualità Giovedì 03 Giugno 2021 ore 19:39

Un vaccino da 10 per Giancarlo Antognoni

Il campione del mondo si è vaccinato contro il Coronavirus nel centro vaccinale del Nelson Mandela Forum nella zona di Campo di Marte, a Firenze



FIRENZE — Il campione del mondo e bandiera della Fiorentina, Giancarlo Antognoni, si è vaccinato al Mandela Forum di Firenze.

"Il grande campione - ha scritto il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani sui social - ha appena dato un calcio al Covid vaccinandosi al Mandela Forum!"

Giani ha poi aggiunto al post "Inviatemi anche le vostre foto del vaccino, perché ciascuno di noi rende la #ToscanaSicura".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Personale e mezzi al lavoro per ripristinare la viabilità tra Empoli Ovest e San Miniato. Lunghe code. Il percorso alternativo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità