Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità venerdì 20 marzo 2020 ore 19:00

Covid, sindacato di polizia compra 1000 mascherine

Il Segretario del Siulp ha annunciato l'acquisto di mille mascherine che saranno consegnate al questore di Firenze per l'emergenza Coronavirus



FIRENZE — Il Sindacato unitario di polizia di Firenze ha reso noto di avere acquistato 1000 mascherine chirurgiche da donare alla Polizia di Stato di Firenze. "Una goccia nell’oceano - ha detto Riccardo Ficozzi, Segretario Generale SIULP Firenze - rispetto alle oggettive necessità ma, comunque, un impegno volto alla concreta tutela della salute delle donne e degli uomini della Polizia di Stato che, anche in questa provincia, sono quotidianamente impegnati al servizio dei cittadini. Nelle prossime ore consegneremo le mascherine al Questore di Firenze affinché provveda a distribuirle in tutta la provincia con ovvia priorità di consegna a tutti i poliziotti che, proprio per la specificità del lavoro svolto, si trovano ad essere maggiormente esposti". "Solidali con tutti coloro che in questo momento difficile continuano ad impegnarsi per fronteggiare una situazione che, di ora in ora, è sempre più complessa – ha aggiunto Ficozzi - esprimo un accorato ringraziamento ai lavoratori di quelle categorie che non fanno venire meno il proprio contributo. Mi aggrego alla raccomandazione, rivolta a tutti i cittadini, di rispettare le restrizioni previste per fronteggiare questa emergenza pandemica".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno