Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 12 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Luciano, 92 anni, è l'aspirante Masterchef più anziano di sempre: le sue cozze alla spezzina conquistano i giudici
Luciano, 92 anni, è l'aspirante Masterchef più anziano di sempre: le sue cozze alla spezzina conquistano i giudici

Attualità lunedì 22 novembre 2021 ore 11:59

Il Covid rompe la tregua, 2 morti nel Fiorentino

La Città metropolitana ha registrato 10 decessi in 5 giorni per poi segnalare 24 ore di tregua nella giornata di domenica. Oggi sono 2 i decessi



FIRENZE — La provincia di Firenze ha registrato altri 2 decessi tra la popolazione affetta dal Covid-19, il dato aggiornato è contenuto nel bollettino regionale che riporta 7 morti in tutta la Toscana, l'età media è di 83 anni.

Nel Fiorentino la tregua è durata appena 24 ore, nella sola giornata di domenica, dopo i 10 decessi in 5 giorni della scorsa settimana.

Salgono così a 2.382 i fiorentini deceduti dal Febbraio 2020 dopo essere stati infettati dal Coronavirus.

In tutta la Toscana i morti sono 7.375 con picchi nelle province di Lucca, Pisa, Pistoia e Prato.

Il tasso di mortalità cresce e raggiunge i 242 morti ogni 100.000 abitanti, il dato medio toscano è di 201 su 100.000 residenti contro il 225 su 100.000 della media italiana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'indagine partita da Brescia ha portato a 9 fermi in tutta Italia, Prato inclusa. Giro illegale di soldi per 30 milioni in 6 mesi. La voce dell'Opera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca