Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 02 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le fiamme che corrono lungo il soffitto, i ragazzi che filmano e ballano: il nuovo video girato prima della catastrofe
Le fiamme che corrono lungo il soffitto, i ragazzi che filmano e ballano: il nuovo video girato prima della catastrofe

Attualità Giovedì 02 Luglio 2020 ore 13:42

Covid, riparte la conta dei decessi nel fiorentino

Nelle ultime 24 ore nuovi decessi fanno ripartire la conta dei morti che si era bloccata a 405 sul territorio fiorentino dell'Ausl Toscana centrale



FIRENZE — Nel nuovo bollettino sanitario aggiornato alle ultime 24 ore si registrano 3 nuovi decessi, si tratta di 3 donne, con un’età media di 73 anni.

Relativamente alla provincia di notifica, le persone decedute si trovano 2 a Firenze e 1 a Massa Carrara. 

Salgono così a 1.109 i deceduti dall’inizio dell’epidemia cosi ripartiti: 407 a Firenze, 51 a Prato, 81 a Pistoia, 167 a Massa Carrara, 141 a Lucca, 89 a Pisa, 61 a Livorno, 47 ad Arezzo, 33 a Siena, 24 a Grosseto, 8 persone sono decedute sul suolo toscano ma erano residenti fuori regione.

Il tasso di mortalità toscano per Covid 19 è di 29,7 per 100.000 residenti contro il 57,6 per 100.000 della media italiana mentre le province, il tasso di mortalità più alto si riscontra a Massa Carrara, poi troviamo Firenze con 40,2 per 100.000 e Lucca, il più basso è rilevato a Grosseto con 10,8 per 100.000.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un principio di incendio si è sviluppato poco dopo le 7 di questa mattina nella casa circondariale di Sollicciano. Sul posto i vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca