Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:22 METEO:FIRENZE20°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 25 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: «Oggi è un giorno triste, a rischio salute delle donne»

Attualità martedì 31 marzo 2020 ore 15:58

Covid, quattro decessi in 24 ore nella Metrocittà

Il bollettino regionale registra altri 13 decessi, 37 guarigioni virali e 101 guarigioni cliniche, con una flessione nell'aumento dei contagiati



FIRENZE — La Regione Toscana ha registrato 13 decessi nelle ultime 24 ore, che vanno ad aggiungersi ai 231 registrati fino a ieri, per un totale di 244 decessi dall’inizio dell’epidemia. 

Sono quattro i decessi registrati nell'area metropolitana nelle ultime 24 ore si tratta di due persone di Campi Bisenzio, una donna di 86 anni ed un uomo di 86 anni e di un uomo di 68 anni di Vaglia ed una donna di 87 anni di Empoli.

Sono 196 i nuovi casi positivi al Coronavirus registrati in Toscana a ventiquattro ore dal precedente bollettino. Sia i nuovi casi che i decessi sono in flessione rispetto a ieri. Ad oggi sono 4.608 i contagiati dall’inizio dell’emergenza. 37 sono finora le guarigioni virali, 101 le guarigioni cliniche. I casi attualmente positivi in cura rimangono dunque 4.226. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco come seguire la diretta video in televisione e streaming della finale del Calcio Storico Fiorentino tra Azzurri e Rossi da piazza Santa Croce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità