Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità domenica 29 agosto 2021 ore 18:59

Covid, nuovi positivi in calo nella Metrocittà

Sono stati registrati 65 tamponi positivi a Firenze mentre la curva epidemiologica metropolitana si presenta nuovamente in discesa con 123 casi in più



FIRENZE — Sono stati registrati altri 123 tamponi positivi nella provincia di Firenze che nelle ultime 72 ore ha ridotto i contagi dai 229 in più di venerdì.

La giornata di sabato aveva fatto registrare 149 casi di contagio metropolitani. I deceduti sono stati 14 in tutta la settimana, dalla rilevazione Asl di lunedì a quella di domenica, con le ultime 24 ore di tregua senza morti.

I 123 casi in provincia di Firenze, di cui 21 in zona empolese, sono emersi a Barberino di Mugello 1, Borgo San Lorenzo 1, Campi Bisenzio 7, Fiesole 3, Firenze 65, Impruneta 2, Lastra a Signa 4, Pelago 3, Reggello 5, Scandicci 1, Sesto Fiorentino 7, Signa 2 e Vicchio 1.

Ci sono 21 casi in zona empolese a Castelfiorentino 7, Cerreto Guidi 1, Capraia e Limite 1, Empoli 1, Fucecchio 7, Montelupo 3 e Montespertoli 1.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I candidati ritenuti idonei saranno chiamati ad affrontare le prove fra test, guida e colloquio. Tutti i dettagli per presentare la domanda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità