Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE22°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 01 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada

Attualità domenica 29 agosto 2021 ore 18:59

Covid, nuovi positivi in calo nella Metrocittà

Sono stati registrati 65 tamponi positivi a Firenze mentre la curva epidemiologica metropolitana si presenta nuovamente in discesa con 123 casi in più



FIRENZE — Sono stati registrati altri 123 tamponi positivi nella provincia di Firenze che nelle ultime 72 ore ha ridotto i contagi dai 229 in più di venerdì.

La giornata di sabato aveva fatto registrare 149 casi di contagio metropolitani. I deceduti sono stati 14 in tutta la settimana, dalla rilevazione Asl di lunedì a quella di domenica, con le ultime 24 ore di tregua senza morti.

I 123 casi in provincia di Firenze, di cui 21 in zona empolese, sono emersi a Barberino di Mugello 1, Borgo San Lorenzo 1, Campi Bisenzio 7, Fiesole 3, Firenze 65, Impruneta 2, Lastra a Signa 4, Pelago 3, Reggello 5, Scandicci 1, Sesto Fiorentino 7, Signa 2 e Vicchio 1.

Ci sono 21 casi in zona empolese a Castelfiorentino 7, Cerreto Guidi 1, Capraia e Limite 1, Empoli 1, Fucecchio 7, Montelupo 3 e Montespertoli 1.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'impatto, il giovane fiorentino è stato proiettato fuori dal veicolo. Per lui non c'è stato nulla da fare: vano ogni tentativo di rianimarlo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità