Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:32 METEO:FIRENZE13°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 29 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conclave: il rischio di arrossire
Conclave: il rischio di arrossire

Attualità lunedì 13 settembre 2021 ore 12:24

Covid Metrocittà, tregua dopo 10 morti in 7 giorni

Nessun decesso nelle ultime 24 ore nella Città metropolitana di Firenze dove però il bilancio delle vittime è tornato a crescere nell'ultima settimana



FIRENZE — La Regione Toscana non ha registrato morti sul territorio fiorentino tra domenica e lunedì, la settimana si apre dunque con una nuova tregua sul fronte dei decessi.

Le ultime settimane tra Agosto e Settembre avevano fatto registrare 14 e 6 decessi nell'arco dei 7 giorni, dal lunedì alla domenica. L'ultima si è chiusa con 10 morti in 7 giorni.

Restano fermi a 2.279 i residenti deceduti nel Fiorentino dall'inizio della pandemia dopo avere contratto il Covid-19.

Il tasso di mortalità dell'area metropolitana è salito nei giorni scorsi a 231 morti ogni 100.000 abitanti, rispetto al dato medio toscano di 192 su 100.000 residenti e contro il 219, su 100.000 della media italiana. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le fiamme, divampate in tarda mattinata, hanno interessato la canna fumaria dell'esercizio al primo piano della storica struttura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Cronaca

Attualità