Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 04 aprile 2020 ore 16:09

Covid, i sanitari stremati invitano a stare a casa

In foto infermieri a lavoro

Gli operatori di Careggi hanno lanciato un accorato appello ai fiorentini che nelle ultime ore hanno abbandonato le loro abitazioni per le passeggiate



FIRENZE — Nelle ore che sembrano registrare il più alto numero di presenze in strada dallìapplicazione delle misure contro il contagio dal virus anche l'Azienda ospedaliero-universitaria di Careggi ha rivolto un appello attraverso i suoi operatori sanitari, impegnati da settimane nella cura dei pazienti affetti da coronavirus. 

"In questo momento la puntuale osservanza del divieto è fondamentale per difendere la salute di tutti attraverso la riduzione dei contatti sociali e quindi della diffusione del contagio - hanno detto gli operatori di Careggi prmotori dell'appello - chiediamo la vostra collaborazione in un unico intento quello di ritornare il prima possibile ad una vita normale. Senza il rispetto stretto e rigido delle regole questo non si potrà realizzare. Cittadini e operatori sanitari devono essere uniti per vincere questa dura battaglia, restate a casa!


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno