Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 29 ottobre 2020 ore 18:40

Covid, da sei giorni non si fermano i decessi

covid medico

Bilancio delle vittime in crescita per il sesto giorno consecutivo in provincia di Firenze. I morti sono 11.774 dall'inzio dell'epidemia



FIRENZE — Scorrendo il calendario a ritroso, l'ultimo giorno in cui non si sono registrati decessi di pazienti positivi al Covid-19 in provincia di Firenze, secondo il bollettino diramato quotidianamente dalla Regione Toscana, è il 22 ottobre. 

Dal 23 ottobre, ogni giorno si sono registrate nuove vittime, con una recrudescenza nel fine settimana: il 24 ottobre nell'area fiorentina ce ne sono stati 4 e il 25 ottobre 6. 

Da ieri, secondo l'ultimo aggiornamento, se ne conta un'altro a fronte di 13 decessi in Toscana: 7 uomini e 6 donne con un'età media di 84,4 anni (gli altri sono a Pistoia (1), Massa Carrara (1), Lucca (2), Pisa (3), Livorno (1), Arezzo (2), Siena (2). 

In Toscana i decessi legati al Covid-19 comunicati dalla Regione sono al momengto 1.310 dall'inizio dell'emergenza sanitaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro