Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 03 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La nazionale femminile di calcio iraniana non canta l'inno nazionale: la protesta silenziosa durante la Coppa d'Asia
La nazionale femminile di calcio iraniana non canta l'inno nazionale: la protesta silenziosa durante la Coppa d'Asia

Attualità Martedì 02 Novembre 2021 ore 18:37

Covid, calo dei positivi nel Fiorentino

Calo dei contagi nella provincia di Firenze dove sono stati rilevati 27 casi positivi: 11 a Firenze, 2 nell'Empolese, 2 nel Mugello e 1 nel Chianti



FIRENZE — Sono 27 i nuovi tamponi positivi emersi nella Città metropolitana di Firenze nelle ultime 24 ore. Sono solo 2 i casi accertati nell'Empolese. Il dato si è ulteriormente abbassato rispetto ai 31 casi di lunedì 1 Novembre.

I tamponi contagiati sono stati segnalati a Barberino di Mugello 2, Barberino Tavarnelle 1, Calenzano 5, Campi Bisenzio 1, Firenze 11 e Scandicci 5.

Ci sono 2 casi nell'Empolese a Capraia e Limite 1 ed a Certaldo 1. 

Per consultare i dati dei contagi relativi alla Regione Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era stato circondato da cinque persone mentre si trovava alla fermata del tram. Quando non ha ceduto il portafogli è partito il fendente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Lavoro