Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:11 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 04 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Pompei, nei cunicoli dei tombaroli: «Una rete tutta da esplorare»

Attualità domenica 17 ottobre 2021 ore 13:07

Covid, 2 morti nel fine settimana del Fiorentino

Sono 2 i residenti morti in provincia di Firenze nelle ultime 48 ore, è il dato reso noto dalla Regione Toscana in merito ai decessi legati al Covid



FIRENZE — Sono stati registrati 6 nuovi decessi in tutta la Toscana, si tratta di 5 uomini e una donna con un'età media di 76 anni. Due sono stati segnalati nella provincia di Firenze che veniva da 24 ore di tregua.

Il trend degli ultimi giorni presenta la media di 2 decessi ogni 24 ore, così è accaduto nei bollettini di giovedì e venerdì con una tregua segnalata sabato seguita dai 2 decessi odierni.

Le 2 persone decedute nella provincia di Firenze portano il totale a 2.334 morti rispetto ai 7.231 evidenziati dall'inizio dell'epidemia in tutta la Toscana. Le province più colpite sono Pisa, Lucca e Pistoia.

Il tasso di mortalità fiorentino ha raggiunto i 237 morti ogni 100mila abitanti, il dato medio toscano è di 197 su 100.000 residenti contro il 222 su 100.000 della media italiana. 

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal 2014 gli inquilini attendono di poter fare rientro nelle loro abitazioni. Gli alloggi temporanei di Novoli iniziano a mostrare i segni del tempo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità