Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 13 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni lascia Ciampino dopo l'arrivo di Trentini e Burlò, il saluto alla stampa
Meloni lascia Ciampino dopo l'arrivo di Trentini e Burlò, il saluto alla stampa

Attualità Sabato 19 Giugno 2021 ore 18:10

Contagi Covid per 24 in più in provincia

usca

È in crescita, in termini assoluti, la curva delle infezioni rispetto a ieri quando i nuovi tamponi positivi nel Fiorentino erano stati 18



FIRENZE — Sono 24 i nuovi casi di coronavirus Covid-19 rilevati in provincia di Firenze, di cui 3 in zona empolese. Nelle precedenti 24 ore erano stati segnalati 18 tamponi positivi.

La curva epidemiologica risulta dunque in crescita, in termini squisitamente assoluti, sul territorio provinciale.

In dettaglio i nuovi tamponi positivi sono stati registrati tra Bagno a Ripoli 1, Campi Bisenzio 6, Firenze 8, Firenzuola 1, Impruneta 2, Pontassieve 1, Rignano sull’Arno 1, Sesto Fiorentino 1. I casi in zona empolese sono emersi a Cerreto Guidi 1, Montelupo 2.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una collaborazione con il teatro Metastasio di Prato e un premio per la ricerca teatrale tra le principali novità annunciate dal direttore artistico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cultura