Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE11°16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi

Attualità Lunedì 01 Marzo 2021 ore 13:37

Covid, 16 morti nel fine settimana del Fiorentino

I bollettini dei decessi nelle ultime 72 ore della Città metropolitana hanno registrato, 7, 4 e 5 decessi nell'arco di un giorno di tracciamento



FIRENZE — Sono 5 i nuovi decessi della Città metropolitana inseriti nel bollettino regionale aggiornato alle 12. Si vanno a sommare agli 11 morti rilevati nella provincia nei giorni di venerdì e sabato.

Salgono a 1.576 i decessi nell'area metropolitana dall'inizio della pandemia.

Il tasso di mortalità fiorentino per Covid-19 è di 157 morti ogni 100.000 abitanti rispetto al dato toscano di 126 ed in confronto alla media nazionale di 162.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Luminare, storico preside e primario di Careggi, si è spento all'età di 80 anni. Studioso infaticabile, appassionato di Intelligenza artificiale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità