Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità domenica 23 agosto 2020 ore 18:02

Covid, 14 nuovi casi nel Fiorentino

Salgono a 3.460 i casi in provincia di Firenze. In Toscana 59 nuovi positivi: 26 sono collegabili a rientri dall'estero o da altre regioni italiane



FIRENZE — Sono 14 i nuovi casi di Coronavirus che il report odierno dell'Asl centro attribuisce alla provincia di Firenze.

I contagi rilevati nelle ultime 24 ore sono così distribuiti:  Bagno a Ripoli 2, Borgo San Lorenzo 1, Fiesole 1, Firenze 6, Impruneta 1, Sesto fiorentino 1, Vaglia 1, Montelupo fiorentino 1.

 

I nuovi casi in Toscana, stando al report regionale, sono 59, con una età media di 34 anni. Oltre la metà di loro (il 65 per cento) sono asintomatici. 11 casi sono ricollegabili a rientri dall'estero, di cui 1 per motivi di vacanza (Spagna), più 3 contatti di rientri dei giorni scorsi (2 Malta, 1 Croazia). 11 casi sono ricollegabili a rientri dalla Sardegna, 4 da altre regioni italiane. 1 caso è riferibile a un cittadino residente fuori regione la cui positività è stata notificata in Toscana.

I dati così aggiornati portano i contagi registrati nella nostra regione da inizio epidemia a quota 11.175,  3.460 dei quali in provincia di Firenze. Il report non segnala nuovi decessi collegabili al virus. Restano quindi 1.139 i deceduti nella nostra regione da inizio epidemia.

I guariti sono ad oggi 9.056, pari all'81 per cento dei casi totali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità