Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE18°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 13 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Femminicidi, Andrea Carnevale: «Mio padre uccise mia madre con un’ascia. Dolore che non passa»
Femminicidi,  Andrea Carnevale: «Mio padre uccise mia madre con un’ascia. Dolore che non passa»

Attualità venerdì 25 giugno 2021 ore 15:52

Covid, 1 morto, la tregua non dura nel Fiorentino

Il bollettino sanitario regionale ha evidenziato un altro decesso nella Città metropolitana. La tregua di san Giovanni è durata appena 24 ore



FIRENZE — La centrale di tracciamento della Regione Toscana ha accertato alle ore 12 un nuovo decesso nella Città metropolitana. La tregua di san Giovanni è durata appena 24 ore.

Il drammatico bollettino che conta oltre 2.000 morti da Febbraio 2020 ha iniziato a Giugno ad alternare giornate senza decessi a nuove segnalazioni.

Salgono a 2.213 i morti registrati nel fiorentino dall'inizio della pandemia.

Il tasso di mortalità è fermo a 224 deceduti ogni 100.000 abitanti rispetto al dato medio toscano di 187 su 100.000 residenti e contro il 215 su 100.000 della media italiana.

Per conoscere i dati relativi alla pandemia in Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio ha avvolto completamente il mezzo pesante carico di carta in brevissimo tempo. Il camionista ha tentato di spegnerlo con l'estintore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca