Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Attualità venerdì 05 maggio 2023 ore 16:05

Corsi operatori sanitari, 450 posti in Asl centro

I posti a bando in Toscana per Sud Est, Centro e Nord ovest sono 600 per il corso base; 540 per il corso abbreviato; 90 per la formazione complementare



FIRENZE — Sono aperte fino al 15 Maggio alle 12 le iscrizioni ai tre bandi di selezione di Estar per l’ammissione ai corsi di formazione per Operatori Socio Sanitari suddivisi in corso formazione base (1.000 ore), corso abbreviato (400 ore) e formazione complementare in assistenza sanitaria (400 ore).

In Asl Toscana centro corso base e corso abbreviato per un totale di 450 posti. Come presentare domanda

I posti messi a bando in Regione Toscana per Area Toscana Sud Est, Toscana Centro e Toscana Nord ovest sono complessivamente 600 per il corso base; 540 per il corso abbreviato; 90 per la formazione complementare. Per il corso base e il corso abbreviato sono previsti rispettivamente 270 posti e 180 posti da assegnare alla Asl Toscana centro mentre la formazione complementare prevede l’ammissione di candidati da destinare ai corsi che si svolgeranno esclusivamente nelle Aziende ospedaliero universitarie delle tre Aree Vaste della Toscana. I corsi saranno gestiti direttamente dalle Aziende sanitarie.

Tutte le informazioni sui requisiti di accesso e le modalità di presentazione della domanda sono reperibili o sul sito della Asl Toscana centro dal Banner presente in Home page (o a questo link https://www.uslcentro.toscana.it/index.php/area-formazione/settore-formazione-e-ricerca/formazione-per-operatore-socio-sanitario-oss) o sul sito Estar sezione Altri Avvisi (o a questo link https://www.estar.toscana.it/index.php/altri-avvisi/).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno