Attualità mercoledì 25 marzo 2020 ore 09:39
Coronavirus, nuovi ventilatori donati a Torregalli

Il sindaco di Scandicci ha ringraziato i donatori che hanno consentito di raggiungere la somma di 100.000 euro per fronteggiare l'emergenza
FIRENZE — In sei giorni la raccolta fondi il Comune di Scandicci ha raggiunto i 100mila euro di donazioni per l'ospedale San Giovanni di Dio, ad annunciarlo è stato il sindaco, Sandro Fallani.
"Grazie alla generosità dei 690 donatori abbiamo raggiunto e superato la quota di 100.000 euro. Questo è il frutto dei primi sei giorni di raccolta, siamo ancora in cammino per poter far fronte a questa emergenza" ha spiegato Fallani.
Il sindaco ha aggiunto "La raccolta continua e arrivano anche i primi ventilatori a Torregalli. Dobbiamo essere orgogliosi di questo concreto contributo. Grazie di cuore a tutti".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI