Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 17 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Coprifuoco, riaperture e cambi di zone: le novità del nuovo decreto

Attualità domenica 12 aprile 2020 ore 16:44

Coronavirus, nove morti in 24 ore nel fiorentino

In foto l'ingresso di Santa Maria Nuova

Nell'ultimo bollettino sanitario emesso dalla Regione Toscana risultano 28 nuovi decessi, 18 uomini e 9 donne, nove sono nell'area fiorentina



FIRENZE — Il nuovo bollettino sanitario emesso dalla Regione Toscana in merito all'epidemia di Coronavirus ha registrato 28 nuovi decessi, 18 uomini e 9 donne residenti in Toscana, uno fuori regione. Relativamente ai residenti in Toscana, tra i nuovi decessi sono 9 le persone della provincia di Firenze.

Per quanto riguarda i decessi, per la maggior parte i primi approfondimenti avrebbero evidenziato per tutti la presenza di patologie pregresse che saranno poi confermate nel caso dall’Istituto Superiore di Sanità.

Ad oggi sono 7.235 i casi di positività al Coronavirus riscontrati nella nostra regione, 277 in più rispetto a ieri. Calano i ricoveri nei posti letto dedicati ai pazienti Covid-19, sono 1.221 di cui 238 terapia intensiva. Si tratta del dato più basso a partire dal 24 di marzo. Aumentano le guarigioni, che raggiungono quota 578, delle quali 327 clinicamente guariti, e 251 dichiarati guariti a tutti gli effetti perché risultati negativi ai due tamponi consecutivi.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel giro di poche ore i ladri hanno fatto visita in due appartamenti della stessa zona. I proprietari hanno scoperto il furto al loro rientro
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità