
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità martedì 28 luglio 2020 ore 19:00
Covid, due nuovi casi nelle ultime 24 ore

Tra ieri e oggi in Toscana sono stati rilevati tre nuovi contagi, due dei quali in provincia di Firenze: 3.263 i casi da inizio epidemia
FIRENZE — Il Coronavirus torna a colpire in due Comuni della provincia di Firenze: Borgo San Lorenzo e Sesto fiorentino, dove sono stati rilevati due dei tre tamponi risultati positivi in Toscana nelle ultime 24 ore.
I dati aggiornati alle ultime 24 ore diffusi dalla Asl Centro e Regione segnalano infatti tre nuovi casi di Covid (oltre ai due casi in provincia di Firenze ci sarebbe un terzo positivo a Prato).
Stando al report della Regione, i casi di positività al Coronavirus registrati in provincia di Firenze da inizio epidemia sono complessivamente 3.263. In tutta la Toscana sono 10441, ma di questi sono 363 gli attuamente positivi. Stabili i guariti a quota 8.944 (l’85,7 per cento dei casi totali).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI