Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 22 aprile 2021 ore 18:33

Coppia dai vigili, lei perde l'auto e lui la moto

Moglie e marito sono arrivati al comando della polizia municipale in auto e con un ciclomotore ma dopo i controlli sono andati via a piedi



FIRENZE — Brutta avventura per una coppia che è stata denunciata per non aver pagato il leasing dell’auto e per la mancata assicurazione dell'auto e di un ciclomotore.

I vigli urbani hanno scoperto un'auto senza assicurazione durante lo spostamento di alcune vetture che intralciavano dei lavori urgenti di Publiacqua. Sul posto è arrivata una donna, residente nelle vicinanze, che ha spiegato agli agenti di aver dimenticato di riattivare la polizza. 

La pattuglia ha staccato un verbale da 868 euro con la sanzione accessoria del sequestro del veicolo ma dai controlli effettuati in Centrale Operativa è risultata una denuncia-querela per appropriazione indebita per mancato pagamento del leasing. 

A questo punto è arrivato anche il marito a bordo di uno scooter ed è emerso che anche l’uomo era stato denunciato in concorso con la moglie per lo stesso reato. Non solo, lo scooter è risultato privo di assicurazione.

Gli agenti hanno proceduto al sequestro penale dell'auto ed hanno effettuato anche il sequestro penale dello scooter. Alla coppia non è rimasto che allontanarsi a piedi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno