Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE11°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca lunedì 19 settembre 2022 ore 19:25

Coppia contromano sul viadotto, scooterista positiva all'alcoltest

La donna è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza, meno 14 punti sulla patente. L'uomo è stato denunciato per violazione obblighi soggiorno



FIRENZE — Dopo aver percorso in sella ad uno scooter via Martucci contromano, avrebbero proseguito la marcia imboccando l’uscita del viadotto del Ponte dell’indiano, per questo motivo la notte scorsa, intorno alle 3.30, una coppia di 40enni, entrambi di origine sudamericana, è stata intercettata in strada e fermata dalla polizia.

Gli agenti di una volante sono scesi per identificare i due, multare la donna alla guida del mezzo e procedere alla decurtazione di 4 punti sulla sua patente. Una volta avvicinati per il controllo però, i poliziotti hanno sospettato un probabile abuso di alcol. L’etilometro avrebbe evidenziato nei confronti della donna un tasso alcolemico nel sangue di oltre il doppio del limite consentito.

Per lei è scattata una denuncia per guida in stato di ebbrezza e una seconda multa, con la conseguente perdita di ulteriori 10 punti sulla patente. Per quanto riguarda invece il passeggero, quest’ultimo è stato sottoposto a fermo per identificazione e denunciato per la violazione degli obblighi sul soggiorno. Nei suoi confronti sono state avviate le procedure di espulsione dal territorio nazionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante la partita l'atleta, 26 anni, si è accasciato d'improvviso privo di sensi. Corsa d'urgenza in ospedale dove poi è avvenuto il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Cronaca