Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE11°16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 20 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»

Cronaca mercoledì 20 luglio 2022 ore 15:29

Con le pinze tra le bici, la passante non perdona

E' stata una passante che lo ha individuato tra le biciclette parcheggiate a dare l'allarme, sul posto è intervenuta una volante della polizia



FIRENZE — La polizia ha arrestato un 57enne tunisino sorpreso mentre stava tentando di rubare una bicicletta legata con una catena ad una rastrelliera in via dei Lamberti. A dare l'allarme è stata una passante.

L'episodio ieri sera intorno alle 22 e 45 quando una passante, che si è trovata ad assistere alla scena, ha dato subito l’allarme al 112 Nue e in pochi attimi è intervenuta una pattuglia della Divisione Amministrativa e Sociale della questura di Firenze e una volante che hanno fermato  l'uomo.

Gli agenti hanno sequestrato una pinza a pappagallo con la quale l’uomo stava tentando di tagliare la catena e un palo di ferro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si tratta di 11 poliziotti e un carabiniere, curati nei pronto soccorso del capoluogo fiorentino per ferite lievi e contusioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca