
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Attualità mercoledì 10 febbraio 2021 ore 11:30
Colto da un malore mentre fa la spesa al mercato

Si è sentito male mentre si trovava all'interno del Mercato Centrale di San Lorenzo, sul posto sono intervenuti gli operatori della Misericordia
FIRENZE — Si trovava all'interno del Mercato Centrale di San Lorenzo quando ha accusato un malore e gli esercenti hanno dato l'allarme.
Questa mattina un cliente della storica struttura di san Lorenzo è stato colto da un malore mentre faceva la spesa tra gli stand del piano terra.
L'uomo è stato soccorso dagli esercenti del Mercato Centrale che hanno allertato il 118. Sul posto sono intervenuti i volontari della Misericordia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI