Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:FIRENZE11°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 28 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Colorado, blitz in un nightclub clandestino: arrestati oltre 100 immigrati
Colorado, blitz in un nightclub clandestino: arrestati oltre 100 immigrati

Cronaca venerdì 03 marzo 2023 ore 18:30

Coltello in pugno per rapinare la farmacia

coltello

Mascherina chirurgica a coprire il volto, l'uomo si è fatto consegnare l'incasso della giornata ed è fuggito col bottino. Non è andato lontano



FIRENZE — Mascherina chirurgica a coprire il volto e coltello in pugno: così un uomo ha fatto irruzione nella farmacia di via della Scala a Firenze, dove ha costretto uno dei dipendenti a farsi consegnare l'incasso della giornata, 500 euro.

Poi si è lanciato in fuga col bottino ma non è andato lontano. La polizia infatti ieri l'aveva già notato alcune ore prima mentre fissava la farmacia, e quando verso le 19 lo ha visto uscire da lì in tutta fretta e con quello che pareva un coltello, come in effetti era, l'ha bloccato.

L'uomo 56 anni e persona nota alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio, è finito in arresto con l’accusa di rapina aggravata. Si indaga per capire se sempre a lui possano ricondursi altri episodi simili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
La vittima aveva 29 anni. L'incidente è avvenuto nel tratto fiorentino dell'A11, dove si sono scontrate un'auto e una moto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca