Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE23°38°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Cronaca venerdì 03 marzo 2023 ore 18:30

Coltello in pugno per rapinare la farmacia

coltello

Mascherina chirurgica a coprire il volto, l'uomo si è fatto consegnare l'incasso della giornata ed è fuggito col bottino. Non è andato lontano



FIRENZE — Mascherina chirurgica a coprire il volto e coltello in pugno: così un uomo ha fatto irruzione nella farmacia di via della Scala a Firenze, dove ha costretto uno dei dipendenti a farsi consegnare l'incasso della giornata, 500 euro.

Poi si è lanciato in fuga col bottino ma non è andato lontano. La polizia infatti ieri l'aveva già notato alcune ore prima mentre fissava la farmacia, e quando verso le 19 lo ha visto uscire da lì in tutta fretta e con quello che pareva un coltello, come in effetti era, l'ha bloccato.

L'uomo 56 anni e persona nota alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio, è finito in arresto con l’accusa di rapina aggravata. Si indaga per capire se sempre a lui possano ricondursi altri episodi simili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stupefacente è stato scovato dalla polizia durante i controlli all'interno dell'abitazione. Arrestato un uomo di 30 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro