Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:36 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 24 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La foto del camioncino, la corsa di Schlein e i fuochi d'artificio, la festa del centrosinistra: «E ora le primarie» - il videoracconto
La foto del camioncino, la corsa di Schlein e i fuochi d'artificio, la festa del centrosinistra: «E ora le primarie» - il videoracconto

Cronaca Venerdì 03 Marzo 2023 ore 18:30

Coltello in pugno per rapinare la farmacia

coltello

Mascherina chirurgica a coprire il volto, l'uomo si è fatto consegnare l'incasso della giornata ed è fuggito col bottino. Non è andato lontano



FIRENZE — Mascherina chirurgica a coprire il volto e coltello in pugno: così un uomo ha fatto irruzione nella farmacia di via della Scala a Firenze, dove ha costretto uno dei dipendenti a farsi consegnare l'incasso della giornata, 500 euro.

Poi si è lanciato in fuga col bottino ma non è andato lontano. La polizia infatti ieri l'aveva già notato alcune ore prima mentre fissava la farmacia, e quando verso le 19 lo ha visto uscire da lì in tutta fretta e con quello che pareva un coltello, come in effetti era, l'ha bloccato.

L'uomo 56 anni e persona nota alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio, è finito in arresto con l’accusa di rapina aggravata. Si indaga per capire se sempre a lui possano ricondursi altri episodi simili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tratto alle porte di Firenze è stato chiuso. I veicoli che vi si trovavano sono rimasti bloccati, deviazioni per tutti gli altri utenti. La mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca