Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 13 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Re Carlo in un videomessaggio trasmesso in tv: «Grazie a una diagnosi precoce, le mie cure contro il cancro saranno ridotte»
Re Carlo in un videomessaggio trasmesso in tv: «Grazie a una diagnosi precoce, le mie cure contro il cancro saranno ridotte»

Cronaca lunedì 02 luglio 2018 ore 16:21

Coltello alla pancia per farsi dare il cellulare

Serata da dimenticare per un uomo che si è lanciato all'inseguimento di un borseggiatore che poi lo ha aggredito puntandogli l'arma



FIRENZE — Era seduto a un tavolino in un caffè di via Nazionale quando un giovane si è avvicinato e ha afferrato il cellulare della donna per poi scappare. L'uomo, un sessantenne, si è alzato lanciandosi all'inseguimento proseguito fino in via Guelfa. 

Qui è riuscito a recuperare il telefono caduto a terra ma a questo punto il ragazzo, descritto come nordafricano, lo ha minacciato puntandogli un coltello all'addome e costringendolo a consegnare il telefono. 

Sul caso ora indaga la polizia


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La lavoratrice che raggiunge gli assistiti a domicilio è stata messa nel mirino e minacciata da 6 persone, fra cui 5 familiari, nella casa dell'utente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca