Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 04 giugno 2016 ore 18:30

Da bianchi a colorati in 5 km di corsa

La Color Run arriva alla 5° tappa, quella fiorentina. Tantissimi partecipanti grandi e piccoli che dalle Cascine hanno corso tra musica e colori



FIRENZE — The Color Run è letteralmente una "fun race", una corsa non competitiva che si svolge in un contesto ricco di colori, musica, festa ed allegria. L'obiettivo non è raggiungere la massima performance sportiva, bensì raggiungere il massimo livello di divertimento e di benessere.

Quest'anno il Color village, punto di partenza, è stato all'ippodromo del Visarno nel parco delle Cascine, e ha visto la partecipazione di tantissime persone tra fiorentini e non: grandi, piccoli, famiglie, corridori e semplici amanti dello sport e del divertimento hanno corso fianco a fianco mentre piano piano venivano colorati sempre di più, fino all'arrivo.

Ma la color run non è solo corsa. Tanti gli spettacoli: dall'esibizione di Dolcenera, special guest dell'evento, a le esilaranti battute dei ragazzi di Radio 105 fino alla comicità di Alessandro Iraci, Michele Negroni e Rollo che sono saliti sul palco ed hanno intrattenuto il pubblico con divertenti imitazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità