Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:04 METEO:FIRENZE21°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 19 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto

Attualità sabato 04 giugno 2016 ore 18:30

Da bianchi a colorati in 5 km di corsa

La Color Run arriva alla 5° tappa, quella fiorentina. Tantissimi partecipanti grandi e piccoli che dalle Cascine hanno corso tra musica e colori



FIRENZE — The Color Run è letteralmente una "fun race", una corsa non competitiva che si svolge in un contesto ricco di colori, musica, festa ed allegria. L'obiettivo non è raggiungere la massima performance sportiva, bensì raggiungere il massimo livello di divertimento e di benessere.

Quest'anno il Color village, punto di partenza, è stato all'ippodromo del Visarno nel parco delle Cascine, e ha visto la partecipazione di tantissime persone tra fiorentini e non: grandi, piccoli, famiglie, corridori e semplici amanti dello sport e del divertimento hanno corso fianco a fianco mentre piano piano venivano colorati sempre di più, fino all'arrivo.

Ma la color run non è solo corsa. Tanti gli spettacoli: dall'esibizione di Dolcenera, special guest dell'evento, a le esilaranti battute dei ragazzi di Radio 105 fino alla comicità di Alessandro Iraci, Michele Negroni e Rollo che sono saliti sul palco ed hanno intrattenuto il pubblico con divertenti imitazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Approvati in sede di Comitato provinciale per l'ordine e sicurezza pubblica, prevedono l'installazione di 252 telecamere sul territorio metropolitano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità