Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Attualità sabato 04 giugno 2016 ore 18:30
Da bianchi a colorati in 5 km di corsa
La Color Run arriva alla 5° tappa, quella fiorentina. Tantissimi partecipanti grandi e piccoli che dalle Cascine hanno corso tra musica e colori
FIRENZE — The Color Run è letteralmente una "fun race", una corsa non competitiva che si svolge in un contesto ricco di colori, musica, festa ed allegria. L'obiettivo non è raggiungere la massima performance sportiva, bensì raggiungere il massimo livello di divertimento e di benessere.
Quest'anno il Color village, punto di partenza, è stato all'ippodromo del Visarno nel parco delle Cascine, e ha visto la partecipazione di tantissime persone tra fiorentini e non: grandi, piccoli, famiglie, corridori e semplici amanti dello sport e del divertimento hanno corso fianco a fianco mentre piano piano venivano colorati sempre di più, fino all'arrivo.
Ma la color run non è solo corsa. Tanti gli spettacoli: dall'esibizione di Dolcenera, special guest dell'evento, a le esilaranti battute dei ragazzi di Radio 105 fino alla comicità di Alessandro Iraci, Michele Negroni e Rollo che sono saliti sul palco ed hanno intrattenuto il pubblico con divertenti imitazioni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI